che noi donne fossimo soggetti preferiti delle fasi lunari, beh, lo si sa! I maschi pure, ma non lo ammetteranno mai perché potrebbe essere visto come segno di debolezza...a volte, si identificano con il lupo che ulula alla luna piena, così passano per virili e solitari!
A proposito di questa virilità solitaria, il Tizio del "vorrei ma non posso" virtuale, andando anche lui per cicli lunari, ovviamente fa ritorno...e io medito...perché sono apparsi, in modalità diverse, non tutte piacevoli, altri due personaggi maschili...
allora, il primo giro può anche essere una coincidenza...il secondo fa pensare..il terzo è una certezza...gli uomini sono soggetti delle fasi lunari!!! il lupo che è in loro si sveglia e si da alla caccia, con obbiettivi e risultati diversi ovviamente ;-)
onde evitare delusioni con lupi sdentati, lupetti insicuri e lupotti con fegato rosicante, il lupo me lo sono tatuato sulla spalla ... ha fatto male? - un po'... ma cavolo se ULULA!!!! :-))))
Lupetto insicuro...non diventare pure sdentato!!!! ;-)
Ad un certo punto della mia vita mi sono ritrovata a dover re-inventare e re-inventarmi. Cambiamenti drastici e bruschi hanno scosso la mia esistenza mettendo in discussione tutto, assolutamente tutto. “Crisi dal greco KRISIS che tiene a KRINO: separo – momento che separa una maniera di essere o una serie di fenomeni da un’altra differente” Ed è quello che ho fato succedere a me! Dalla profonda crisi la mia creatività si è risvegliata e ora cerco di portarla avanti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento