Dalle mie letture e da un po' di esperienza, specialmente quella recentissima, ho la convinzione che i maschietti hanno una loro percezione di ciò che è e non è tradimento, e di conseguenza del significato del verbo "tradire".
Allora, il mio ex "lui" disse che il famoso cosmo lo aveva fulminato facendo apparire la sua anima gemella persa da qualche parte qualche migliaio di anni fa'. Mentre, nella versione un po' più terrena, flirtava con la cosmo-sent-milady da maggio. Ora, il cosmo è intervenuto i primi di ottobre, ma sempre nella versione più terrena, anche se l'etere è coinvolto, facebook racconta che i due hanno stretto amicizia da maggio dello stesso anno. Il mio ex-lui giurava di non avermi mai tradita, cioè, di non esserci finito a letto con la cosmo-sent-lady prima della fine (e anche qui c'è da raccontare) definitiva della nostra storia. Nella sua visione delle cose, ci credo che non mi avesse mai tradita...ma...il flirtare dove lo mettiamo!!!!
convalida della teoria che per i maschi flirtare non è tradire. Conosco un tizio, per motivi di lavoro (ci incontriamo tre volte), simpatico, divertente. Parliamo tanto, la maggior parte però via sms. Alla domanda single sì o no, risponde sì. Tentennate nel vederci per un caffè perchè, "abitudini troppo da single" dice lui, "è impegnato" dice la mia amica estetista. Ovviamente credo a lui e non ascolto l'estetista...
Gira e rigira, con interruzioni e riprese, finalmente mi dice che "sto frequentando una persona ed è per questo che tentenno"...hmmmm, dico io. Lo provoco, lo sfido e, a tre settimane di distanza e sms a volte anche "hot" da parte di lui, a precisa domanda se questo suo "voglio ma non posso" fosse dovuto ad un principio di fedeltà o altro.
Monumentale risposta "SOSTANZIALMENTE FEDELTA'"
Hmmmm...ma, essere fedele significa solo non portarsi a letto nessuna...o forse ci dovrebbe stare anche il flirtare, specialmente se portatore di sms "proibiti"???
Nessun commento:
Posta un commento