venerdì 29 giugno 2012

...sempre a proposito del cosmo...

...i segni "sovranaturali" che il mio amore avesse una scadeza c'erano tutti!

1. il ristorante giapponese del primo appuntamento ora è un Kebap
2. il ristorante figo in via pietro micca, dove siamo andati per festeggiare un anniversario ora è un negozio di abbigliamento
3. una serie di cosette di casa perse e mai più trovate

4. e oggi..l'orologio!!! l'orologio del mio ex-lui che era rimasto a me è ufficialmente MORTO! peccato, perchè ora (hihihi) ho cominciato a vederlo come strumento di misurazione del tempo e non come legame spirito-cosmico con il mio ex-lui!

sto pensando a cosa mi è rimasto ancora di questa storia...hmmm...però, mentre penso, oh fly...

non è che portavamo SFIGA!!!!

Oddio, ora ho capito...forse il cosmo è stato costretto dalla scia di eventi negativi che lasciavamo dietro di noi...forse, il cosmo, si è trovato OBBLIGATO ad intervenire per salvare il resto del mondo dalla forza distruttiva del nostro amore!!!! la cosmo-sent-milady alla fine, è solo uno strumento sacrificale di salvezza del resto del mondo!!!

:-))))

battute a parte, resta il fatto che, interprettando i segni cosmici, era un amore a tempo determinato (c'è un film se non sbaglio, "l'amore dura tre anni")...lo dice anche l'orologio defunto!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

se l'amora dura tre anni è segno che aveva una scadenza per cui non perdere tempo a rimuginarci sopra ma pensa a te stessa che sei sempre splendida con e senza un amore accanto :-)
l'orologio... semplicemente un segno in più levalo e compra uno nuovo, anche di 5€, ma basta che sia nuvo cosi commincia a scandire nuovi secondi e nuovi minuti della tua vita.... un abbraccio Lejda

Unknown ha detto...

beh tesoro...se non fosse scaduto, o mi fosse scaduto..non avrei il coraggio di ironizzarci su...mi conosci no...;-)
bella quella dell'orologio nuovo che scanisce le ore nuove...hmmmmm...