2 anni esatti...sembra un'eternità fa' ma anche così vicino. ci sono ferite che fanno ancora male, ci sono storie non ancora concluse, ci sono persone ancora in disastrosa difficoltà. Mi fa piacere che La Stampa ne stia parlando. Ma due anni fa' non ha dedicato se non 2 righe alla nostra vicenda.
Ora si lancia voracemente su una ghiotta notizia.
Solo le tv ed i giornali locali hanno sentito le nostre proteste ...Ipocrisie giornalistiche! Ma va bene anche questo, perchè le persone devono sapere, le persone non possono e non devono ignorare quello che è successo con i milioni del denaro pubblico. Ho molte emozioni contrastanti che mi vibrano nel cuore... i colleghi, le tende impregnate d'acqua, il caffè alla cannella di Roberto che ogni mattina alle 6 si materializzava preoccupato per noi e di come avessimo passato la nottata...gli allievi ed il loro entusiasmo, le loro grida ed il loro supporto...
Nei ricordi di quel periodo non c'è posto per quello che di brutto è successo dopo...scelgo di ricordare solo quello che di veramente importante abbiamo condiviso. non posso dire il pane, ma il cappuccino sì :-)
http://www.lastampa.it/2013/09/19/cronaca/quando-csea-vol-in-africa-a-corrompere-un-ministro-Q4yxlEFvnVtPV91NS3fSFL/pagina.html
Ad un certo punto della mia vita mi sono ritrovata a dover re-inventare e re-inventarmi. Cambiamenti drastici e bruschi hanno scosso la mia esistenza mettendo in discussione tutto, assolutamente tutto. “Crisi dal greco KRISIS che tiene a KRINO: separo – momento che separa una maniera di essere o una serie di fenomeni da un’altra differente” Ed è quello che ho fato succedere a me! Dalla profonda crisi la mia creatività si è risvegliata e ora cerco di portarla avanti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento