giovedì 9 maggio 2013

mostra collettiva "mamma...io sono uguale"


E' un piacere per me parlare con e attraverso le mie tele. Mi rendo conto di metterci molto di me, anzì, sono solo io e le mie emozioni. 
 "io e te..." - tecnica mista su tela 30x70

37 anni fa'. quando avevo 3 anni, mio padre scattò queste meravigliose foto di me e mia madre. Io ero terribile da bambina, non che con gli anni io sia cambiata :-) la gentilezza e la cura del suo gesto mentre mi sposta i capelli mi fanno sentire ancora oggi quel contatto!


 tecnica mista su tela 50 x 40

Per me è il modo di rappresentare l'amore di mia madre, incondizionato, passionale, aggressivo a volte complicato...ma sempre presente! il suo caos ordinato


  acrilico su tela 50 x 40  

questo invece è il mio caos emotivo...



 Queste opere saranno esposte insieme ai lavori di altri artisti della collettiva "Mamma ... io sono uguale"
DOMENICA 12 MAGGIO 2013
DALLE ORE 19,30
all'OVER VIA SABAUDIA 25 TORINO
Con grande rispetto e umiltà, proponiamo al pubblico dell'Arte dei Sensi, e non solo, uno spettacolo di grande impatto emotivo contornato, come ormai tradizione, dalle opere di artisti contemporanei dalle "diversità" più svariate.
Presenta la serata Stefania Galli da RadioItalia1, con la presenza di Telestudio, il comitato di Torino Pride e l'onorata presenza di Alberto Lanteri, che ringraziamo per averci dato la possibilità di usare un suo dipinto per la copertina dell'evento, dipinto che potrete contemplare proprio nel corso di questo evento.
https://www.facebook.com/events/472708299467885/?ref=22

Nessun commento: