Ieri è stata una giornata faticosa..sarà il caldo, sarà un po' di stanchezza da cassa integrazione, quindi, da non lavoro..un insieme di cose che hanno meso a dura prova la stabilità emotiva.
All'improviso, mi telefona un'amica che per me è una mamma...mi dice che mi avrebbero portato l'altra poltrona (ho appena rifatto l'ingresso con mobili di recupero). Di questi tempi, di fortissime ristrettezze economiche, dare il bianco diventa un problema. Parte della parte era macchiata. Dovevo fare qualcosa!!
Ho preso il bottiglione di tempera gialla, nastro carta e così ho pitturato dei rettangoli nelle zone più malconcie della parete. Il risultato..direi niente male, c'è una luce diversa nel mio piccolo ingressino.
Così alemno, quando verrano a pignorarmi o a prelevare non so cosa perchè sono cattiva pagatrice, beh, almeno avrò un posto confortevole e caruccio dove ospitare ed offrire il mio stupendo caffè americano!!!
Comunque, arrivano con la poltrona, sono stanchi (anagraficamente hanno una certa età..ma mai visto spiriti così giovanni e vitali!!!) e la mamma subito che mi fa i complimenti. Lei vede oltre la faccia stanca ... e mi abbraccia!!!! mi conosce..sa che sono un tipo fisico...
Beh, quel Abraccio mi ha cambiato l'umore, fatto sentire bene!!!!
Nessun commento:
Posta un commento